DIGITAL SALES
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In ogni azienda sono almeno due i reparti che oggi hanno la necessità di lavorare a stretto contatto perseguendo obiettivi comuni ed elaborando strategie condivise. Sono il reparto marketing e il reparto sales.
Nasce così il fenomeno dello s-marketing, ossia l’allineamento dei due reparti aziendali, per far fronte comune sulla necessità di sviluppo del business. Social Selling, Lead Generation e Sales Enablement: queste le attività che possiamo fare insieme!
In degg puoi trovare l’alleato ideale per elaborare una strategia di Digital Sales che dia un vero boost alla tua azienda.
LE TECNICHE
La vendita non è un atto unico e isolato, ma una delle fasi di un processo più ampio.
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del CRM perfetto per la tua azienda?
IL NOSTRO METODO
Processi di vendita
Puntiamo all’ottimizzazione del percorso d’acquisto attraverso metodologie smart e innovative.
Canalizziamo tutte le risorse in un processo ottimale per il raggiungimento degli obiettivi.
Tecnologie
In una strategia digitale, la scelta dei software adatti è fondamentale.
Indirizziamo e supportiamo i nostri clienti nella selezione e nell’utilizzo delle tecnologie più innovative: dalla ricerca dei lead in target, allo scraping dei contatti fino ai processi di marketing automation.
CRM Strategy
La suite Hubspot Marketing & Sales permette di selezionare, segmentare e qualificare gli utenti all’interno del suo database e coltivare relazioni con i lead per farli diventare clienti.
Il nostro supporto consiste nell’onboarding della piattaforma sia a livello consulenziale che operativo.
Magnet
Diamo valore ai prodotti e servizi dei nostri clienti e li presentiamo nella loro veste migliore, raccontandone le loro uniche caratteristiche.
Datasheet, whitepaper, e-book per far sì che il target di riferimento conosca a fondo l’ offerta e scelga in maniera consapevole.
Analisi del mercato
Lavoriamo per ottenere una fotografia ad alta risoluzione dello stato del mercato di riferimento.
L’obiettivo è far sì che il nostro cliente abbia la consapevolezza delle sue potenzialità in relazione alla domanda così da sviluppare la sua offerta in modo da renderla unica per differenziarsi dai competitor.
Targeting
Grazie alle più avanzate tecniche di targeting offriamo la possibilità di ottenere la platea ideale e dedicarsi solo al pubblico potenzialmente interessato.
Studiamo e analizziamo approfonditamente gli utenti per cogliere i loro bisogni e le loro abitudini.
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di s-marketing per le tue esigenze?