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CRM & MARKETING AUTOMATION

tecnologie per l'ottimizzazione dei processi
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Per portare efficienza al tuo business e garantire una customer experience unica non puoi non considerare l’utilizzo complementare di CRM e Marketing Automation.

Un CRM, Customer Relationship Management, è un potentissimo strumento che consente di allineare processi di marketing, sales e services in un unico software.

Attraverso le sue funzionalità, permette tra l’altro di semplificare, automatizzare e misurare moltissime attività di marketing e vendite, ottimizzare le attività più operative e incrementare le entrate commerciali.

Automatizzare è il primo passo per scalare!

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Marketing Automation:

facciamo un esempio

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Uovo Point 1-3
Attraverso i canali social aziendali, un utente arriva sul sito web e comincia a navigare le pagine dei servizi.
Uovo Point – 2-1
L’utente, qualificato come Lead dal CRM, riceve una thank-you email automatica che ringrazia del download e propone alcuni articoli blog su servizi affini.
Uovo Point – 3-1
L’utente scarica un documento all’interno della pagina di dettaglio del servizio al quale è interessato: inizia il funnel di conversione.
Uovo Point – 4-1
Due giorni dopo, il lead riceve una nuova email automatica con l’invito a scaricare un altro contenuto, ad esempio un case study sul servizio al quale è interessato e anche in questo caso procede con il download.
Uovo Point – 5-1
A questo punto il Lead, diventato molto più maturo, viene assegnato attraverso un task automatico al team di riferimento, il quale lo qualificherà ulteriormente e deciderà se contattarlo per un’eventuale offerta.
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il workflow

in 6 punti fondamentali

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Questo percorso fa parte di un workflow, una serie di azioni e risposte che partono automaticamente al verificarsi di determinate condizioni.

 

Il workflow è lo strumento più importante della Marketing Automation perché:

 

Point_1
assicura più tempo e risorse allo sviluppo della strategia
Point_2
è in linea con un approccio Data Driven
Point_3
Permette di inviare una serie di messaggi automatici ad un segmento di pubblico ben preciso
Point_4
Ha tempistiche di risposta preimpostate e non necessita dell’intervento operativo di una figura di riferimento
Point_5
Qualifica in maniera intelligente il lifecycle stage di un utente più o meno interessato
Point_6
Migliora notevolmente il ROI del marketing e del sales
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deggy -

Costruiamo insieme il workflow

più adatto per la tua azienda!

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Hubspot:

molto più di un CRM

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degg è partner certificato di uno dei software più completi per attività di CRM e Marketing Automation e non solo. Una piattaforma all-in-one che converge marketing, sales, services e operation, massimizzando i risultati necessari a far evolvere il proprio business.

CRM _ Marketing Automation_Hubspot molto più di un CRM
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Di cosa ci occupiamo?
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OnBoarding & Training

 

Svolgiamo tutte le attività iniziali di configurazione e personalizzazione della piattaforma. Organizziamo sessioni di Training custom per garantire al cliente un utilizzo completo e agile del CRM.

 

 

CRM _ Marketing Automation_OnBoarding _ Training

 

Automation

 

Supportiamo l’azienda nell’ideazione, ottimizzazione e costruzione dei processi di Marketing Automation che coinvolgono tutte le fasi del Flywheel.

 

 

CRM _ Marketing Automation_Automation

 

System integration

 

Il nostro Team Technology si occuperà dell’integrazione con altre piattaforme già utilizzate in azienda. Questo sarà possibile grazie al set completo di API messe a disposizione da Hubspot.

 

 

CRM _ Marketing Automation_System integration

 

Flywheel & Inbound

 

Il nostro Team Technology si occuperà dell’integrazione con altre piattaforme già utilizzate in azienda. Questo sarà possibile grazie al set completo di API messe a disposizione da Hubspot.

 

 

CRM _ Marketing Automation_flywheel+Inbound
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deggy Hubspot-1

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